Andare a vivere all’estero e partire per un un lungo viaggio sono due cose fondamentali per migliorarsi e per credere in se stessi. Conoscere persone nuove durante il viaggio è molto importante. Soprattutto sono importanti le persone che si conoscono durante le prime difficoltà e con le quali si condividono le prime tristezze. Queste amicizie diventeranno uniche ed irripetibili.
Credere in se stessi
A proposito di questo tema, la nostra amica “Maga da Sydney” ci racconta della sua amicizia con una ragazza italiana. E’ una ragazza che ha conosciuto pochi giorni dopo il suo arrivo. Anche lei era da poco arrivata e quindi condividevano insieme le prime difficoltà, i primi dubbi e cercavano di darsi forza l’una con l’altra. Nel suo blog ha scritto un post dedicato proprio a questa ragazza e alla amicizia che le lega. Non solo, infatti oltre all’introdurci la sua amica, in questo vuole anche parlarci di quanto sia importante credere sempre in noi stessi.
Pura verità!
Se volete leggere l’articolo originale, potete farlo cliccando qui: : http://lamagadioz.wordpress.com/2011/04/15/mi-manchi-best-mate/.
Se invece volete seguire il blog della Maga di Oz da Sydney sul nostro sito, potete farlo CLICCANDO QUI.