Select Page

Ecco cosa aveva detto Bill Gates nel 2015 su un possibile Coronavirus. Molto interessanti le parole pronunciate da Bill Gates durante il TED Speaks del 2015. Si sofferma su una possibile minaccia per la popolazione mondiale. Andiamo ad ascoltare cosa disse.

Cosa aveva detto Bill Gates nel 2015 su un possibile Coronavirus

 

***TROVATE IL VIDEO INTEGRALE IN FONDO A QUESTO ARTICOLO***

 

Per chi non lo sapesse, Bill Gates è il fondatore della società tra le più famose e popolari nel settore dell’informatica: la Microsoft. In poche parole è il “papà” del sistema operativo Windows, MS Office e tanti altri software molto utili.

Una persona di enorme successo, ma sicuramente anche molto visionaria. Nasce a Seattle nel 1955 ed è il fondatore del colosso informatico. Allo stesso tempo è anche uno degli uomini più ricchi del mondo. Agli inizi del 2014 ha annunciato le sue dimissioni da presidente della Microsoft per dedicarsi a tempo pieno alle sue attività di beneficenza insieme a sua moglie (Melinda Gates, sposata il 1° gennaio 1994), attraverso la sua fondazione Bill and Melinda Gates Foundation.

In questo articolo vogliamo riproporvi ciò che Bill Gates disse durante i famosi incontri degli TED Speaks nel 2015. Parla di una minaccia ben più pericolosa di una bomba nucleare o di una guerra e si riferisce a un qualcosa che, purtroppo, stiamo conoscendo in questi giorni.

 

Ascoltate le sue parole: