In questa pagina vi sveliamo un’ottima risorsa per chi vuole capire come trovare corsi universitari gratuiti. Proprio così, in questa pagina vi parleremo di questa fantastica risorsa a disposizione di tutti che ci darà la possibilità di trovare tantissimi corsi universitari totalmente gratuiti. Continuate la lettura e rimarrete piacevolmente colpiti dai tanti corsi gratuiti ed online a disposizione.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Corsi universitari gratis 

Abbiamo scovato un sito che propone una lista sempre aggiornata con tantissimi corsi universitari totalmente gratuiti. I corsi sono di diverse tipologie, organizzati dalle più importanti università al mondo e trattano tante materie.

Per farvi capire come questa risorsa venga sempre aggiornata, agli inizi i corsi gratuiti a disposizione era soltanto 400, poi sono passati ad essere 800, poi 1.300 e ora superano le 1.700 unità.

Seguici su Instagram

Più di 1.700 corsi gratuiti ed online messi a disposizione dalle migliori università al mondo!!!

Siamo venuti a conoscenza di questa fantastica risorsa che vi mette a disposizione una lista sempre aggiornata con i migliori corsi universitari gratuiti.

Architettura, arte, economia, storia, tecnologie sono fra i tanti temi trattati nei vari corsi. Harvard, Oxford, Berkeley e tante altre sono le università che hanno collaborato a questo interessante ed utile progetto.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Le lezioni sono organizzate in video e podcast generalmente scaricabili (ovviamente gratis) così che potrete ascoltarle su tutti i vari dispositivi che possedete: computer, tablet e anche smartphone.

Questa è una fantastica risorsa per chi vuole migliorare le proprie capacità por poi trasferirsi all’estero oppure chi vuole colmare le lacune e avere un migliore appeal per tutte le offerte di lavoro che pubblichiamo nel nostro sito o anche le opportunità lavorative che si trovano sul web.

Il link dove poter trovare questa fantastica lista con tutti i corsi universitari gratuiti è questo: http://www.openculture.com/freeonlinecourses.

La maggior parte dei corsi (se non tutti), sono in lingua inglese. Se volete migliorare la conoscenza della linguai inglese, vi ricordiamo che sul nostro sito trovate un corso di inglese online e gratuito.

 

Buono studio a tutti!