Corsi professionali all’estero

Impara un mestiere all’estero per trovare subito lavoro

Corso per diventare allenatore di calcio a Sydney

Grazie al corso per diventare allenatore di calcio potrai anche ottenere un visto della durata di 2 anni che ti permetterà anche di lavorare allo stesso tempo. 

Clicca qui per tutte le informazioni.

Corso per diventare Coach di Yoga o Surf a Sydney

Grazie al corso per diventare Coach di Yoga o Surf a Sydney potrai anche ottenere un visto della durata di 2 anni che ti permetterà anche di lavorare allo stesso tempo. 

Clicca qui per tutte le informazioni.

Corso professionale di Marketing a Sydney

Grazie al corso potrai diventare un esperto o un’esperta di Marketing ed ottenere un visto della durata di 2 anni col quale potrai anche lavorare allo stesso tempo. 

Clicca qui per tutte le informazioni.

Corso di Paella a Valencia a 199 euro!!!

Grazie a questo corso diventerete degli esperti nella preparazione della famosa Paella valenciana. Il pacchetto è per gruppi di minimo 4 persone. 

Clicca qui per tutte le informazioni.

Richieste

Studenti Attivi

Nuovi Pacchetti

Pacchetti Futuri

Trasforma la tua carriera in un successo brillante!

articoli interessanti per chi vuole trasferirsi all’estero

Tutti possono ricevere uno sponsor in Australia?

Uno dei primi blog di italiani che vivono all’estero con cui abbiamo collaborato è stato quello della oramai famosa “Maga di Oz” che all’epoca viveva in Australia. Con il suo modo di scrivere sempre molto interessante, raccontava la sua esperienza a Sydney ed allo stesso tempo consigliava chi voleva seguire le sue orme. Oggi la Maga non vive più in Australia, ma continua a fornire diversi consigli per chi vede nella terra dei canguri un futuro.

Credete sempre in voi stessi, non scappate mai!

Andare a vivere all’estero e partire per un un lungo viaggio sono due cose fondamentali per migliorarsi e per credere in se stessi. Conoscere persone nuove durante il viaggio è molto importante. Soprattutto sono importanti le persone che si conoscono durante le prime difficoltà e con le quali si condividono le prime tristezze. Queste amicizie diventeranno uniche ed irripetibili.

Le tasse australiane? Un altro mondo rispetto l’Italia

Ho deciso di scrivere questo articolo per parlarvi del rimborso delle tasse in Australia. Come potrete già immaginare anche (o forse soprattutto) in questo tema, la differenza con l’Italia è enorme. Sappiamo benissimo che la richiesta del rimborso delle tasse in Italia sta diventando una chimera, molte persone addirittura ci rinunciano ancora prima di iniziare la procedura. Tanto sappiamo che anche se dovessimo avere la fortuna di vedere la nostra richiesta accettata, passerebbero comunque anni prima di ricevere la somma che ci spetta.

Richiedi un Preventivo

11 + 15 =