Un corso di inglese a Londra può essere l’inizio di una nuova vita!

Sono in molti coloro che giunti per trascorrere un breve periodo nella capitale inglese, magari per motivi di studio, ne rimangono così affascinati da non volere più ripartire. E quella che in principio è solo un’idea può divenire un progetto a lungo termine, l’inizio di un’altra vita.

La città è veloce, dinamica e piena di energia: si ha l’impressione di poter realizzare ogni desiderio. E per noi italiani non è poco: sarà forse per questo che siamo così in tanti a Londra? Per reazione alla staticità della realtà italiana spesso poco stimolante?

Tuttavia per poter vivere fino in fondo ed approfittare di tutto ciò che la città offre, non si può non parlare inglese in modo fluente e in caso contrario, è necessario investire tempo ed energie per studiarlo.

Corsi italiani a Londra

I corsi di inglese a Londra sono tantissimi, ma non tutti equivalenti per qualità ed efficacia.

EF Education First è la più grande organizzazione internazionale nel settore della formazione, con uffici e scuole in 51 Paesi, il cui successo si basa proprio sull’altissimo livello dei suoi corsi e servizi, sempre all’avanguardia e di qualità.

Studiare a Londra frequentando uno dei corsi di inglese EF significa apprendere e progredire in modo rapido e costante, grazie all’esclusiva metodologia didattica integrata EF Efekta™ Learning System e ad insegnanti esperti e motivati. Significa poter personalizzare ed adattare i corsi ad ogni esigenza, scegliendo tra corsi generali di lingua, corsi di specializzazione professionale e linguistica abbinati a stage in azienda in Inghilterra, corsi di preparazione universitaria per accedere alle Università inglesi e scambi culturali di un anno scolastico o un quadrimestre in scuole superiori inglesi.

Per imparare in modo rapido ed essere preparati ad entrare nel mondo del lavoro britannico, non si può non scegliere un’organizzazione qualificata e rinomata come EF Education First, da quasi 50 anni leader nella formazione lilnguistica all’estero.