La lingua spagnola è sempre più importante, ma immaginiamo che lo sappiate bene, oramai lo sanno tutti che lo spagnolo è la seconda lingua europea più parlata al mondo dopo l’inglese. In questo articolo vi vogliamo parlare dei corsi di spagnolo a Malaga. Andremo ad affrontare qui di seguito quali sono i vantaggi di studiare questa lingua nella città più importante della Costa del Sol.

photo by: The Telegraph
Corsi di spagnolo a Malaga
Perchè non unire lo studio dello spagnolo alla bellezza della città di Malaga e dell’Andalucia? E’ proprio questo il motivo che ci ha spinto a parlare dei corsi di lingua spagnola in questa stupenda città. Il costo della vita è molto contenuto, si può tranquillamente cenare fuori con meno di 15 euro, oppure mangiare pesce in riva al mare senza aver paura del conto finale. Lo stile di vita è molto rilassante e si possono fare delle stupende passeggiate tra le opere di Picasso e la lunghissima costa.
La scuola di spagnolo con cui collaboriamo si trova in una delle piazze principali in pieno centro. Chi ha già visitato la città di Malaga conoscerà sicuramente questa piazza per la presenza della statua di Picasso seduto su una panchina.
Il prezzo dei corsi di spagnolo è veramente ottimo, si possono trovare anche a 120 euro alla settimana per 20 ore di lezione.
Siete interessati e volete saperne di più su tutti i corsi di spagnolo a disposizione? Allora contattaci, potete farlo via email all’indirizzo info@gotothecostadelsol.com oppure via Facebook alla nostra pagina Go To The Costa Del Sol (cliccate qui per accedere direttamente alla pagina facebook).
Volete abbinare il corso di lingua ad un lavoro? Allora consultate tutte le offerte di lavoro a Malaga presenti IN QUESTO LINK.