Siamo stati contattati dalla Signora Paola, responsabile Eures. Ci scrive perché una compagnia di crociere di lusso internazionale è alla ricerca di ben 30 persone da inserire nel loro organico. Per questo motivo ci chiede di pubblicare nella sezione dedicata alle offerte di lavoro per italiani all’estero questa nuova opportunità dal titolo “Compagnia di crociere di lusso assume 30 persone”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro.
Compagnia di crociere di lusso assume 30 persone
La compagnia di crociere che ha contattato EURES è alla ricerca di ben 30 persone per i ruoli di cameriere di sala, maitre e chef. Più precisamente sono alla ricerca di:
- 10 Camerieri di Sala
- 10 Maitre di sala
- 10 Chef di cucina italiana
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Retribuzione minima iniziale garantita al primo contratto (netti + mance): Camerieri 2.750$US, Maître 4.000$US, Chef 4.500$US.
- Contratto di 6 mesi (rinnovabile dopo 2 mesi a terra)
- Alloggio in cabina doppia + voli andata e ritorno per imbarco + costo del visto (USA) e visite mediche rimborsate fino a 800$US alla fine del contratto.
Il lavoro 7gg su 7, non sono previste intere giornate libere.
Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?
- Buona esperienza di lavoro in locali di pregio (specificare nel CV)
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Capacità di lavoro in team internazionali
- Avere un aspetto curato (no tatuaggi o piercing evidenti)
- Essere persone simpatiche e flessibili
L’offerta è rivolta a candidati di sesso maschile e sesso femminile.
Avete i requisiti richiesti e vi volete candidare? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese con foto professionale preferibile (le candidature in lingua italiana e senza i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione).
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.