Come già successo altre volte in altri anni, siamo stati contattati dall’agenzia di recruitment che si è specializzata nella ricerca di personale per il grande parco divertimenti Disneyworld. Ci scrivono perchè sono alla ricerca di personale per quest’anno 2017. Leggiamo quindi insieme in cosa consiste questo nuovo annuncio dal titolo “Come trovare lavoro a Disneyworld nel 2017”.

Come trovare lavoro a Disneyword nel 2017

Come trovare lavoro a Disneyword nel 2017

Vi piacerebbe vivere a Orlando, in Florida e lavorare per la Disney? Allora continua a leggere questo articolo. Tre dei ristoranti presenti all’interno ed esterno del parco tematico più famoso al mondo stanno selezionando personale e lo fanno anche in Italia.

 

I ruoli per i quali stanno assumento in questo momento sono:

– Camerieri

– Hostess

– Responsabili Vendite

– Cuochi

– Baristi

 

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

– Essere maggiorenni

– Avere il passaporto italiano

– Avere un ottimo livello di lingua inglese

– Essere una persona entusiasta

– Avere il desiderio di vivere negli USA per 12 mesi

– Per il settore cuochi e baristi è richiesta esperienza nel settore

 

 

Dove si terranno i colloqui? Saranno tenuti nelle città di Roma e Milano fra i mesi di Settembre 2017 e Gennaio 2018.

Siete interessati e vi volete candidare per questa incredibile opportunità? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina (in tutte le sue parti altrimenti vi darà errore) inserendo il vostro Curriculum Vitae in LINGUA INGLESE. Sarà l’agenzia a mettersi in contatto con voi nel caso fosse interessata al vostro profilo.

Non avete il CV tradotto in lingua inglese ed ottimizzato per questa posizione negli States? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito! Inviateci il vostro CV italiano con foto all’indirizzo email admin@viviallestero.com ed utilizzate come oggetto “Preventivo CV inglese per Disney”. Riceverete un preventivo molto economico. Ps: ricordatevi di inserire nel CV o nel testo dell’email l’autorizzazione al trattamento dati personali.

Avete quindi pronto il CV in inglese con foto ed in formato .pdf, .doc o .docx? Allora candidatevi compilando il form che trovate qui di seguito:

OFFERTA SCADUTA

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.