Come trasformare un sogno in realtà? In questo articolo abbiamo la presunzione di spiegarvelo. Ovviamente scherziamo, ma vi parliamo del post che la nostra amica “Sir Koala” ha pubblicato nel suo blog. Partiamo dall’inizio, da quando si parte per trasferirsi all’estero, in questo caso specifico per Londra. Ci sono tantissimi scogli da affrontare, alcuni molto grossi. Ma tutto è affrontabile e tutto si può superare con la giusta volontà. Gli scogli sono soltanto all’inizio? Nemmeno per scherzo.
Come trasformare un sogno in realtà
Gli scogli da superare non li troviamo soltanto all’inizio, ma anche con il passare del tempo. Spesso ci sembra di aver sbagliato completamente strada, a volte ci viene voglia di mollare tutto e tornarcene a casa con la coda fra le gambe. Ma per nostra esperienza, possiamo assicurarvi che avendo tenacia e forza prima o poi verrete ripagati.
La Sir Koala di Londra si trova di fronte a questo dubbio amletico “continuare ad inseguire i propri sogni o arrendersi?”. Bella domanda.
Vediamo cosa ci racconta lei, sicuramente vi farà comodo leggere l’esperienza di chi e’ gia’ partito e sta affrontando i primi problemi.
Clicca qui per leggere l’articolo integrale: http://koalalondinese.com/sir-koala-londinese/.