Il nostro sito ha aperto le porte a tutti gli italiani che vivono all’estero e che vogliono raccontare la propria storia in un blog. A differenza di altri siti, il nostro apre le porte anche a coloro che vivono in zone totalmente “nuove” (nuove nel senso destinazioni che fino a qualche anno fa non venivano mai prese in considerazione). Infatti oggi diamo il benvenuto a Debora che ci racconterà come si vive in Libano. Leggiamo la presentazione sua e del suo blog da Beirut.

Come si vive in Libano

Come si vive in Libano

Il mondo sta cambiando, la globalizzazione ha portato ricchezza e lavoro laddove magari una volta c’era molta povertà. La sezione che abbiamo dedicato agli italiani che vivono all’estero e che vogliono raccontare la propria esperienza contiene blog da tantissime destinazioni (clicca qui per accedere alla sezione), ma sinceramente il Libano e Beirut ci mancavano. Siamo quindi molto contenti ed orgogliosi di presentarvi il blog di Debora da Beirut nel quale ci racconterà la vita sua e di suo marito in questa destinazione così particolare (almeno per noi italiani).

Sarà quindi sicuramente interessante leggere come si vive in questa nazione e lo sarà ancora di più per chi riceverà un’offerta di lavoro in questa nazione e vorrà informarsi prima di accettare o declinare la proposta.

E’ quindi con immenso piacere che ospitiamo in queste pagine il blog di Debora, ragazza che ha deciso di trasferirsi in Libano insieme a suo marito. Come si vive in Libano e come si vive a Beirut? Quali sono gli ostacoli culturali che si devono affrontare quotidianamente? E lei, essendo donna, ha qualche problema particolare nel socializzare?

Leggiamo quindi  il suo interessante blog che potete trovare CLICCANDO QUI.