OnlyFans è diventato un modo semplice per migliaia di creatori di contenuti di guadagnare milioni di dollari vendendo immagini e video attraverso un abbonamento paywall.
Se sei una delle persone che crede che l’unico modo per guadagnare su Onlyfans sia attraverso contenuti espliciti o erotici, ti diciamo già che non è così. Poiché, questa piattaforma è nata in modo che un creatore di contenuti di qualsiasi categoria possa generare entrate fornendo contenuti completamente esclusivi agli utenti purché paghino l’abbonamento.
È importante chiarire che Onlyfans appartiene alle piattaforme che consentono di monetizzare audience come Ko-fi e Patreon. Tuttavia, è stato conosciuto e ridotto a una pagina che vende contenuti per adulti. La verità è che Onlyfans oggi ha artisti, fotografi, educatori, coach e molti altri creatori che monetizzano i loro contenuti dando esclusività ai loro follower. Quindi, se siete creatori di contenuti e volete sapere come fare tanti soldi con OnlyFans, questo articolo vi interesserà. Se invece cercate un lavoro “classico” guardate la nostra sezione con tutti gli ultimi annunci all’estero.