Clinica assume personale italiano a Siviglia. Siamo stati contattati da Arianna, coordinatrice di una clinica di riproduzione assistita con sede a Sevilla. Ci scrive perché stanno selezionando personale da inserire nel 2020. Per questo motivo pubblichiamo il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa.
Clinica assume personale italiano a Siviglia
La clinica di riproduzione assistita con sede a Siviglia è alla ricerca di personale qualificato per il ruolo di coordinatrice di riproduzione.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un ottimo livello di spagnolo
- Essere una persona gentile ed empatica
- Saper lavorare in gruppo
- Trovarsi già a Siviglia o nelle vicinanze
- Essere già in possesso del NIE (non sai cosa sia il NIE? Leggi qui di cosa si tratta)
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- La possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico
- Lavorare in un gruppo affiatato, compatto, ma allo stesso tempo molto accogliente
- Stipendio di 19.000€ all’anno + lauti incentivi di fine anno (in totale lo stipendio è da considerarsi molto interessante)
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua spagnola. Non lo avete pronto e non sapete come redigerlo professionalmente? Nessun problema, potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e riceverete un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.