Se state leggendo questo articolo molto facilmente è perchè siete interessati all’articolo “Cerco lavoro nel settore edile in Australia”. Infatti siamo stati contattati da una persona che gestisce un’impresa nel settore edile in quanto sono alla ricerca di personale. Siccome hanno un’ottima opinione della preparazione degli operai italiani, hanno deciso di aprire le selezioni anche per i candidati italiani. Quindi leggiamo di cosa si tratta.
Cerco lavoro nel settore edile in Australia
L’azienda che opera nel settore edile e che ha deciso di aprire le selezioni anche ai candidati italiani è attualmente alla ricerca di un stonemason, ovvero di un marmista. Il lavoro consiste nell’aiutare il team già esistente ad installare piani cucina in pietra nelle nuove case in costruzione o in case in via di ristrutturazione.
Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?
– Livello intermedio di lingua inglese (capire e farsi capire, soprattutto sul luogo di lavoro)
– Avere la patente di guida
– Essere in ottima salute
– Avere i requisiti necessari per poter richiedere un visto lavorativo australiano (non sai se puoi ottenere un visto lavorativo australiano? Chiedi consiglio a Stefano Piergiovanni mettendo “like” alla sua pagina Facebook e mandandogli un messaggio privato)
– Esperienza nel settore (preferibile, ma non necessaria)
Verrà richiesto di fare un periodo di prova (PAGATO) di 1-2 settimane, prima dell’assunzione. L’azienda è pronta a sponsorizzare i giusti candidati.
Sede dell’azienda: Sydney, NSW, Australia.
Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate in fondo a questa pagina in tutte le sue parti. Viene richiesto il Curriculum Vitae in formato australiano (chiamato Resume) ed in lingua inglese. Non avete il CV pronto col formato australiano ed in lingua inglese? Nessuna paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume Australia” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete quindi il CV (Resume) in formato astraliano pronto? Allora candidatevi compilando questo form in tutte le sue parti:
OFFERTA SCADUTA
Potete vedere le ultime opportunità disponibili in Australia qui:
- Le migliori offerte di lavoro per italiani a Madrid
- Offerte di lavoro per italiani a Cork
- Offerte di lavoro per italiani nel Canton Ticino
- Offerte di lavoro nelle caffetterie di Amsterdam
- Si assumono Italian Customer Care Experts
- Offerte di lavoro nei negozi di Barcellona
- 8 curiosità sulla Spagna che non sapevi
- Offerte di lavoro per italiani a Limerick
- Negozio di Souvenir a Valencia assume personale
- Offerte di lavoro per italiani a Boston
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.