Anche voi ultimamente vi siete detti “cerco lavoro nei ristoranti in Germania”? Allora siete finiti nel giusto annuncio. Infatti siamo stati contattati dal Signor Giuseppe, italiano che è stato da poco assunto in un ristorante a Francoforte. Il proprietario del ristorante non solo è rimasto soddisfatto del suo operato, ma gli ha anche chiesto una mano per trovare altro personale all’altezza. Per questo motivo Giuseppe ci ha chiesto aiuto e chiesto di pubblicare questo annuncio “cerco lavoro nei ristoranti in Germania”. Leggiamo meglio di cosa si tratta.

Cerco lavoro nei ristoranti in Germania

 

Cerco lavoro nei ristoranti in Germania

 

Il proprietario del ristorante per il quale lavora il Signor Giuseppe si trova nella Europa-Allee 122 a Frankfurt am Main. In questo momento sono alla ricerca di queste posizioni:

– 1 cuoco qualificato (con esperienza minima)

– 1 pizzaiolo qualificato (con esperienza di almeno 2 anni in ristoranti italiani in Germania e che abbia una buona conoscenza della lingua tedesca)

– 2 camerieri qualificati (con esperienza e buona conoscenza della lingua tedesca, la conoscenza di altre lingue sarà un plus)

 

 

Cosa bisogna fare per potersi candidare? Vi basterà compilare il form che trovate in fondo a questa pagina (preferibilmente da computer) in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx e di grandezza non superiore ai 2MB. Non riuscite a compilare il form correttamente? Mettete il like alla pagina Facebook di Stefano Piergiovanni – Viviallestero.com e mandategli un messaggio privato per spiegargli l’errore che vi da.

 

State cercando lavoro in Germania, ma non siete interessati a questa specifica offerta? Allora guardate tutte le posizioni disponibili CLICCANDO QUI.

 

Allora, siete pronti per candidarvi? Ecco il form da compilare per inviare la vostra candidatura al ristorante:

OFFERTA SCADUTA

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.