Se siete finiti in questa pagina è perchè siete interessati all’annuncio dal titolo “Cerco lavoro in Apple a Londra”. Infatti leggendo questa pagina potrete trovare tutte le informazioni relative all’offerta di lavoro per la Apple nella loro sede di Londra. Leggiamo insieme tutti i dettagli di questa importante opportunità per chi cerca lavoro in Apple a Londra.
Cerco lavoro in Apple a Londra
Come vi avevamo anticipato, in questa pagina potete trovare un’offerta di lavoro in Apple nella sede di Londra. La posizione che stanno offrendo è quella di Technical Customer Service detto anche Genius Apple. Il ruolo consiste in fare in modo che i clienti mantengano la piena fiducia nei prodotti Apple; che si rivolgano a voi in quanto esperti che sanno risolvere tutti i loro problemi tecnici; utilizzare al massimo le proprie capacità di problem-solving; aiutare gli altri membri del Team a crescere; fornire il massimo supporto ai clienti e ai colleghi.
Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:
– Ottima Communication Skills
– Ottima capacità nel Problem Solving
– Sapere aiutare i clienti in tutti i loro problemi tecnici
– Essere puntuali e saper organizzare il proprio lavoro
– Ottima conoscenza tecnica e informatica
– Essere flessibili negli orari
– Ottimo livello di lingua inglese
Sede del lavoro: Londra
State cercando lavoro a Londra, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guarda tutte le altre a dispozione cliccando su questo link con le OFFERTE DI LAVORO A LONDRA.
Siete invece interessati a questa posizione? Allora candidatevi seguendo le indicazioni che trovate nel link in fondo a questa pagina. Per potersi candidare vi servirà un Curriculum Vitae in lingua inglese redatto col modello utilizzato nel Regno Unito (quindi NO Europass NO modello europeo). Non avete un cv ottimizzato per il mercato del lavoro anglosassone? Nessuna paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Regno Unito” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV pronto e volete iniziare la procedura per candidarsi? Allora CLICCATE SU QUESTO LINK e buona fortuna!
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.