Se siete finiti su questa pagina è perchè siete interessati all’annuncio “Cerco lavoro come musicista all’estero“. Infatti pubblichiamo la richiesta di Marta, italiana che è alla ricerca di musicista nella stupenda città di Doha, capitale del Qatar. Leggiamo bene di cosa si tratta.

Cercare lavoro come musicista all’estero

Capire dove e come trovare lavoro all’estero
Anche tu sei finito su google e hai ricercato le parole chiavi “Cerco lavoro come musicista all’estero“? Allora leggiti bene questo annuncio.

La Signora Marta ci ha scritto per comunicarci che sono alla ricerca di un duetto di musiciste Arpa & Violino oppure Arpa & Flauto. Sono valide anche candidature con altri strumenti, purché presentate in duetto femminile.

Lavoro di tre mesi presso il ristorante di lusso “La casa – Twenty Eight” a Doha in Qatar con contratto trimestrale rinnovabile.

Viene offerto oltre l’ottimo stipendio, anche il viaggio, il vitto e l’alloggio sono coperti.

Tempo: full time 7 giorni alla settimana per i primi tre mesi, in caso di rinnovo (a discrezione del musicista in accordo con il datore di lavoro) si stabilirà un giorno di riposo alla settimana.

Il ristorante apre solo la sera (dalle 18 in poi).

La partenza sarà immediata (appena si trovano le prime candidate idonee) ed il compenso dipenderà dal livello delle musiciste, valutabile attraverso la candidatura corredata di CV in lingua inglese con foto e nella lettera di presentazione inserite il link a vostri video o file audio ove possibile.

Seguici su Tiktok

Il programma musicale che verrà eseguito sarà adatto all’ambiente e all’atmosfera ovvero: musica relax, classic leggero, canzoni/melodie italiane od internazionali. Verranno preferiti i candidati che hanno un buon livello di lingua inglese, per cui se volete scoprire quale sia il vostro livello, vi consigliamo di leggere il nostro articolo proprio per scoprire quale sia il vostro livello di inglese attualmente.

Requisito indispensabile: passaporto valido.

Siete interessate e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina con il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV pronto in lingua inglese? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Qatar + Foto” e riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione del vostro CV. Ricordatevi di inserire nel CV o nel testo dell’email l’autorizzazione al trattamento dati personali.

OFFERTA SCADUTA

Siete alla ricerca di un lavoro in Qatar? Guardate la pagina con le ultime offerte di lavoro per italiani in Qatar. Se invece state cercando lavoro nel settore della musica all’estero, potreste consultare quest’altra pagina dove trovate tutte le offerte di lavoro nel settore della musica in Spagna.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.