Seguiteci su Instagram

Anch’io cerco lavoro a Valencia e non so dove trovare le migliori opportunità lavorative nella città valenciana. Se avete questa problematica, abbiamo un’ottima notizia per voi: qui trovate gli annunci ottimizzati per chi vuole trovare lavoro a Valencia nel mese di Novembre 2021. Per cui forza, andiamo a vedere quali sono le opportunità lavorative disponibili in questo preciso momento nella città di Valencia.

 

Trovare lavoro a Valencia

 

Prima posizione

Fabbrica che produce empanadas argentina è alla ricerca di rappresentanti in tutta la comunidad valenciana. I candidati devono disporre di un mezzo di trasporto autonomo. Viene garantito un ottimo fisso più commissioni sulle vendite e rimborso spese.

 

Non cerco lavoro a Valencia soltanto, ma anche in tutto il resto della nazione spagnola? Allora CLICCA QUI.

 

Seconda posizione

Si assumono fattorini per una famosa catena di pizzerie. Il candidato deve essere in possesso della patente di guida per motorini.

Terza posizione

Ristorante peruviano che si trova nella città di Valencia è alla ricerca di camerieri per i fine settimana e per i giorni lavorativi. È richiesta conoscenza della cucina peruviana e un minimo di esperienza come camerieri.

 

Quarta posizione

Si assumono camionisti per un’impresa che si trova nella località di Sagunto. Sono richieste le patenti di guida C e E.

 

Quinta posizione

Azienda danese di marketing online è alla ricerca di due persone per la loro agenzia a Valencia. Le persone devono essere specializzate in Instagram e Facebook.

 

A proposito di Instagram, se volete essere sempre aggiorni su cosa succede in Spagna, potete seguire il nostro account: https://www.instagram.com/viviallestero/.

Sesta posizione

Sta iniziando la stagione della raccolta di frutta, specialmente arance. Sono quindi alla ricerca di personale per la raccolta della frutta.

 

Settima posizione

Si assumono camerieri e cameriere per un ristorante di alto livello in un ristorante di Gandia.

 

Ottava posizione

Ristorante di prossima apertura nella zona di Beniparrell è alla ricerca di un cuoco o di una cuoca che abbia esperienza nel menù almuerzos e piatti a base di riso (ad esempio paella valenciana e arroz al horno).

 

Tutte le offerte di lavoro che abbiamo riportato in questa pagina sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite le indicazioni.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.