Siete alla ricerca di un lavoro nei paesi come Emirati Arabi, Qatar, Bahrain, Kuwait e tutte le nazioni del Medio Oriente? Ottimo, in questo articolo vi parleremo di un nuovo accordo che abbiamo raggiunto con uno dei più importanti Job Recruiter del Medio Oriente. Andiamo a leggere in cosa consiste questo nuovo accordo.
Trovare lavoro nel Middle East (Dubai, Qatar, Kuwait, etc…)
Abbiamo raggiunto un accordo con l’importante Job Recruiter Bayt.com. Questo Job Recruiter è specializzato in queste nazioni:
Arabia Saudita; Iran; Iraq; Emirati Arabi; Qatar; Kuwait; Bahrain; Afghanistan; Oman; Egitto; India; Sri Lanka; Giordania; Libano, Marocco; Pakistan; Algeria; Tunisia; Thailandia; Giappone e Cina.
Oltre a queste nazioni specifiche, trattano anche le classiche Regno Unito, Australia, Stati Uniti e Germania.
Come si ci può candidare alle offerte di lavoro che pubblica il Job Recruiter Bayt.com? E’ semplice, potete crearvi un profilo CLICCANDO QUI . Una volta creato il profilo, potete caricare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese IN QUESTA PAGINA (ricordatevi che per ottimizzare il vostro CV potete chiedere anche consiglio a Stefano Piergiovanni alla sua pagina Facebook).
Una volta che avete creato il vostro profilo e caricato il Curriculum Vitae, potete consultare tutte le offerte di lavoro disponibili in questo momento e che trovate CLICCANDO QUI.
Per altre offerte di lavoro presenti in Asia ed in Africa, potete visitare le nostre pagine dedicate: