Cerchi lavoro all’estero dall’Italia?

Allora questo è l’annuncio giusto per te. Siamo stati contattati dalla responsabile ufficio gestione risorse umane di un’importante agenzia di recruitment internazionale. Questa agenzia ha già collaborato col nostro portale Viviallestero.com e, grazie alla nostra collaborazione, ben 19 italiani hanno trovato all’estero (11 la prima volta e 8 la seconda). Ora sono nuovamente alla ricerca di personale. Leggiamo quindi questa offerta di lavoro dal titolo “Cerchi lavoro all’estero dall’Italia”

Cerchi lavoro all'estero dall'Italia

Cerchi lavoro all’estero dall’Italia

 

Questa importante agenzia di recruitment internazionale è alla ricerca di ben 20 italiani da assumere per una multinazionale con sede ad Atene, capitale della Grecia.

 

Il lavoro consiste in dare supporto ai clienti, gestire le chiamate in entrata ed uscita, gestire le email e altre funzioni.

 

 

L’azienda offre il volo, la prima settimana di alloggio e anche l’assicurazione medica. 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti e, se verrete ritenuti idonei alla posizione, verrete ricontattati direttamente dai responsabili dell’agenzia. Il Curriculum Vitae deve essere in LINGUA INGLESE ed in formato .pdf, .doc o .docx.

 

Non avete il Curriculum Vitae in lingua inglese o pensate che non sia redatto col giusto modello? Non preoccupatevi, il nostro sito vi può aiutare! Inviateci il vostro CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo gli esperti che collaborano col nostro sito vi invieranno un preventivo molto economico e senza impegno.

 

OFFERTA SCADUATA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.