Vi piacerebbe lavorare mentre siete in vacanza in Spagna? Calmi tutti, sappiamo che vi siete fatti prendere dall’entusiasmo e avete iniziato a preparare la valigia, ma dobbiamo fare una premessa. Il nostro progetto è ancora in una fase embrionale e vogliamo testare il terreno per capire se ci possono essere delle persone interessate a prendere parte in forma attiva al nostro progetto. Un importante Tour Operator internazionale in collaborazione con Viviallestero.com ha deciso di intraprendere un nuovo progetto che coinvolgerà aspiranti Travel Blogger italiani. Andiamo a leggere in cosa consiste questa nuova opportunità.

 

Cercasi Travel Blogger italiani per progetto in Spagna

 

Attraverso questo progetto vorremo far conoscere “nuove” mete turistiche spagnole dove per nuove si intendono quelle mete meno conosciute ai turisti italiani. E chi meglio di giovani Travel Blogger per questo progetto?

 

Chi è un Travel Blogger? E’ colui o colei che scrive contenuti per blog e soprattutto pubblica foto virali su Instagram scegliendo i giusti hashtag e creando ottime interazioni. Recensisce luoghi, strutture, attività turistiche, spiagge, zone relax, parchi divertimento e tutto ciò che potrebbe interessare ad un turista italiano che decide di visitare la Spagna. Parteciperanno anche ad eventi e feste locali cercando di descriverne al meglio l’atmosfera.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Avere già un profilo instagram attivo con più di 2.000 followers e più di 100 foto pubblicate
  • Essere maggiorenni
  • Avere passione per la fotografia
  • Avere passione per la scrittura

 

Cosa viene offerto a chi verrà selezionato?

  • Viaggio a/r Italia-Spagna
  • Spostamenti per le città che prenderanno parte al progetto
  • Alloggio in strutture turistiche
  • Vitto

 

Come ci si candida per questa offerta di lavoro?

Prima di tutto dovete seguire il nostro profilo Viviallestero (clicca qui) e poi compilare questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.