Cercasi tecnici in Australia
Il signor Andrea ci ha appena contattati per un’interessante offerta di lavoro in Australia con sede a Melbourne.
L’azienda per cui lavora, è specializzata nella distribuzione di gelato, Frozen yogurt e macchinari per la granita ed è presente in tutta Australia, Nuova Zelanda, Sud Est Asiatico e Isole del Pacifico da più di 27 anni.
Sogni anche tu una nuova vita oltre oceano? Ti interessa vivere un’esperienza altamente formativa che accresca la tua professionalità? continua a leggere per sapere se quest’offerta fa al caso tuo.
Requisiti richiesti
I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Inglese, conoscenza fluente, sia scritta che orale.
- Patente di guida classe C.
- Qualifica o diploma con indirizzo tecnico.
- Ottima manualità.
Se sei in possesso di questi requisiti, ma non hai un livello di inglese adeguato, ti consigliamo di seguire questo corso divertente e gratuito.
Mansioni
Vediamo ora nello specifico le mansioni di questo posto di lavoro.
Cercano un nuovo membro per il loro team che abbia interesse nel settore della refrigerazione, preferibilmente qualcuno che abbia esperienza in ambito elettrico/elettromeccanico.
La figura ricercata sarà affiancata da personale esperto e sarà avviata alla mansione di frigorista.
Sarà richiesto di svolgere attività di smontaggio, manutenzione, rimontaggio di impianti di refrigerazione e di cucine industriali.
Se sei interessato a quest’offerta e vuoi scoprire il tuo livello di inglese ti consigliamo di misurare le tue capacità con il test che trovi qui sotto.
Benefit
Scopriamo infine quali sono i benefit offerti:
- Periodo di prova retribuito.
- Inserimento con contratto.
- Orario di lavoro: dal Lunedi al venerdì, 8am to 4pm.
Il livello di retribuzione sarà definito sulla base dell’esperienza e delle competenze del singolo candidato.
Sede di lavoro: Melbourne.
Se sei interessato a candidarti clicca sul pulsante qui sotto e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.