Siamo stati contattati dal Signor Fulvio, italiano che insieme alla sua famiglia vive in Francia al confine con la Svizzera. Ci scrive perché sua moglie è incinta per la terza e quindi la famiglia si allargherà di nuovo, diventando di 5 componenti. Hanno bisogno di una mano in casa, ma soprattutto con i loro figli che hanno 3 anni, 18 mesi e il terzo deve ancora nascere. Quindi vuole pubblicare questo annuncio dal titolo “Cercasi tata italiana in Francia”. Andiamo a leggere in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa all’estero.

Cercasi tata italiana in Francia

Cercasi tata italiana in Francia

 

Eccovi l’email che ci ha inviato il Signor Fulvio:

“Siamo una famiglia di 4 persone… in attesa del(la?) 5. Siamo Fulvio, Manuela, Federico, Leonardo e…. Machi (diminutivo per ma chi ce l’ha fatto fare!), che dovrebbe nascere a fine agosto. Siamo una famiglia multiculturale: io sono italiano (comasco), mia moglie è svizzera e cilena, ed abitiamo in Francia. In casa parliamo sia lo spagnolo che l’italiano, ed al lavoro il francese e l’inglese. I piccoli per ora non parlano molto, visto che Fede ha 3 anni e Leo 18 mesi!

 

Abitiamo in un paesino di frontiera vicino a Ginevra (Svizzera), in una grande casa in mezzo alla campagna ma a 10 minuti dal centro di Ginevra. Fede va già a scuola, e Leo va all’asilo 3 giorni alla settimana. Noi lavoriamo (purtroppo) tanto, io nell’informatica e mia moglie nella sanità pubblica.

 

Cerchiamo qualcuno che arricchisca la vita dei nostri bambini, che ci aiuti nella loro gestione e che possa diventare uno scambio per entrambi. Vorremo qualcuno che parli italiano con loro, per far si che sappiano comunicare con nonni e zii in Italia. Avremmo bisogno di qualcuno che ci aiuti nell’organizzazione familiare, visto che noi siamo via tutta la giornata, incluso un aiuto nelle faccende domestiche.

Siamo una famiglia semplice, che ama mangiare e stare in famiglia. Non siamo molto sportivi, ma ben venga se troviamo qualcuno che lo sia!

 

Offriamo un contratto di lavoro in regola per almeno 12 mesi (preferibilmente anche di più) con uno stipendio che può variare dai 1000 EUR ai 1500 EUR netti in base ad alcuni fattori (esperienza, conoscenza del francese, automunita, …). Vitto ed alloggio sono inclusi.”

 

Volete fare un’esperienza di AuPair in Spagna, Inghilterra o Scozia? Scrivete un’email all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando l’oggetto “AuPair” e nel testo introducendovi.

 

Siete interessate e vi volete candidare per questa offerta di lavoro come tata in Francia? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

OFFERTA SCADUTA

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.