Cercasi socio per apertura attività a Valencia. Siamo stati contattati dalla Signora Silvia, italiana che sta cercando di aprire un’attività a Valencia. Ci scrive perché è alla ricerca di un socio o di una socia per poter aprire la sua attività nel settore della ristorazione. Andiamo a leggere tutti i dettagli della sua ricerca.

 

Cercasi socio per apertura attività a Valencia

La Signora Silvia è intenzionata ad aprire un punto Weloveitaly (leggi qui il nostro articolo) nella stupenda capitale della Comunidad Valenciana. Per poter raggiungere il suo obiettivo ha bisogno di un socio o di una socia che abbia queste caratteristiche:

  • abbia la disponibilità economica di fare un investimento di 30-40 mila euro (50% dell’investimento totale)
  • abbia esperienza nel settore della ristorazione
  • voglia vivere nella città di Valencia

 

Infatti Silvia è alla ricerca di una persona che possa investire apportando la metà del capitale necessario, abbia esperienza nel settore della ristorazione ed allo stesso tempo voglia vivere a Valencia per seguire da vicino l’attività. Lei, almeno inizialmente, potrà soltanto apportare del capitale, rimanendo però per motivi familiari a vivere in Italia.

 

Avete le caratteristiche richieste dalla Signora Silvia e stavate cercando un’opportunità per fare un investimento semplice e vincente a Valencia? Allora non esitate un attimo e mettetevi in contatto con lei. Come? Semplice, vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che troverete qui sotto cliccando sul pulsante “Voglio Propormi”:


NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.