Cercasi soci per nuova attività a Londra. Siamo stati contattati dal Signor Claudio, imprenditore italiano è alla ricerca di un socio o di una socia per aprire una nuova attività di ristorazione a Londra. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta che troverete anche nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato alle attività in vendita all’estero.

 

Cercasi soci per nuova attività a Londra

 

Il progetto del Signor Claudio consiste in un nuovo ristorante diviso in due step da portare avanti in contemporanea:

 

– il primo step consiste nel portare la vera e originale cucina tipica regionale come si realizza da generazioni (ad esempio piatti come i Canederli, Pici, Il Rustin Negaa, il baccalà mantecato, gli spaghetti alla Busara ed altri)

 

– il secondo step consiste nel portare il famoso aperitivo alla Milanese (a volte detto anche AperiCena) con cocktail realizzati solo con prodotti italiani (tipo il Montenegroni “Negroni con il Montenegro” oppure il Rjipassito “Mojito con Ripasso della Valpolicella”,ecc.) e accompagnati con stuzzicheria tipiche quali salumi, formaggi, arancini di riso, fiori di zucca farciti, mozzarella in carrozza, parmigiana di melanzane ed altri piatti tipici

 

Per questo progetto il Signor Claudio ha anche già individuato alcune location nella città di Londra site in posizioni strategiche e di grande visibilità ideali alla realizzazione di un progetto simile.

Crede vivamente che sia un concept di grande interesse per una città come Londra, in quanto non ancora sviluppato.

 

Al momento il Signor Claudio è alla ricerca di un socio o di una socia. Se il progetto vi interessa e volete mettervi in contatto col Signor Claudio per avere maggiori informazioni e dettagli, vi basterà compilare in tutte le sue parti il form qui sotto:

ATTENZIONE!!! Il Signor Claudio non è alla ricerca di personale, ma di soci/imprenditori che vogliano iniziare un’attività imprenditoriale insieme a lui. Per cui non compilate il form se siete alla ricerca di lavoro, ma solo se volete investire a Londra. Grazie.

Eccovi il form da compilare se volete ricevere maggiori informazioni:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.