Siamo stati contattati dalla Signora Simona, italiana che lavora per un’azienda internazionale in Germania. Ci ha scritto perchè ci comunica che stanno aprendo due nuove sedi nelle città di Monaco di Baviera (Germania) e ad Innsbruck (Austria). Leggiamo in cosa consiste questo annuncio di lavoro dal titolo “Cercasi segretarie in Germania e Austria”.
Cercasi segretarie in Germania e Austria
L’azienda per la quale sta lavorando la Signora Simona sta aprendo due nuove sedi nelle città di Monaco di Baviera ed Inssbruck. Per queste due sedi sono alla ricerca di segretarie (di sesso maschile e femminile).
Requisiti che bisogna avere per potersi candidare:
– Ottima conoscenza della lingua tedesca
– Ottime capacità nel relazionarsi con il pubblico
Le persone assunte avrammo come mansioni quelle di segretariato generale, di accoglienza e gestione dei rapporti con la clientela.
Lavoro a tempo pieno.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.