Siamo stati contattati da Eliana, Human Resources Manager di GODO, una start up che progetta, cucina e consegna cibo italiano di altissima qualità nei quartieri centrali di Londra. I piatti sono cucinati quotidianamente dal nostro eccellente team di cuochi, supervisionato dallo Chef stellato Tommaso Arrigoni. 

 

Cercasi rappresentanti (settore alimentare) a Londra

Cercasi rappresentanti settore alimentare a Londra

La ditta per la quale lavora la Signora Eliana è attualmente alla ricerca di Brand Ambassador, ovvero un ruolo che è una via di mezzo fra chi rappresenta l’azienda nei vari eventi e chi consegna i prodotti al cliente finale. L’ambasciatore del loro marchio sarà responsabile della consegna degli ordini dei clienti, cercando di farlo sempre in maniera sofisticata e mantenendo un altissimo livello qualitativo. Il ruolo comprenderà anche rappresentare il marchio in tutti gli eventi sponsorizzati, come prestigiosi eventi promozionali di sponsorizzazione del brand.

 

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

– Essere in possesso di una valida patente britannica o europea

– Saper guidare la Vespa Scooters

– Essere flessibili negli orari

– Avere almeno compiuto 17 anni

 

Cosa viene offerto dall’azienda?

– Training per conoscere il marchio e poterlo rappresentare in giro per la città di Londra

– Vestiti italiani sponsorizzati

– Lavoro in un team giovanile ed energetico

– Due aperitivi di squadra al mese

– Stipendio di 8£ all’ora + bonus + vitto (durante l’orario di lavoro)

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti. Dovete inserire il vostro Curriculum Vitae IN LINGUA INGLESE ed in formato .doc, .docx oppure .pdf.

 

Non avete il CV in inglese o non siete sicuri che sia stato tradotto col giusto modello richiesto nel Regno Unito? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Regno Unito” e riceverete un preventivo economico e senza impegnoper la traduzione del vostro CV.

 

Siete pronti per candidarvi? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.