Il Signor Alessandro è alla ricerca di un ragazzo o ragazza Au pair, che possa aiutarlo con la gestione dei bambini e della casa per almeno 5/6 mesi in South Australia, dopo aver coperto il ruolo in passato attraverso il nostro sito con 2 ragazze italiane (Karyn e Paola). Andiamo a leggere il suo nuovo annuncio dal titolo “Cercasi ragazzo o ragazza alla pari in South Australia”.
Cercasi ragazzo o ragazza alla pari in South Australia
Jump-start your great Australian adventure
Il Signor Alessandro vive in Australia da 16 anni, è un papà single e lavora come manager in un gruppo internazionale con sede ad Adelaide.
Che tipo di persona cerca esattamente?
E’ alla ricerca di un giovane (maschio o femmina) alla pari che l’aiuti a gestire i suoi due figli di 8 e 11 anni.
Entrambi i ragazzi vanno a scuola full-time, quindi ha bisogno di aiuto per una ventina di ore alla settimana più qualche extra durante le vacanze scolastiche (se non hanno giù programmato un viaggio). Sarete i benvenuti a stare con loro durante gli sport all’aria aperta e avventure fuori porta.
Normalmente il tuo lavoro consiste nel preparare i bambini per andare a scuola, situata a 5 minuti di cammino da casa , accompagnarli e prendersi cura di loro dopo l’orario scolastico per un paio di ore.
Non sarà necessario cucinare, in quanto amo cucinare, ma un aiuto reciproco per la cena in comune è ben accetto ( chi non cucina, lava i piatti..) 2/3 ore settimanali saranno dedicate alle faccende domestiche per il mantenimento della casa.
Verrà anche richiesto qualche aiuto di babysitting serale per avere un po’ di tempo per me stesso, ma generalmente avrete le sere ed i weekend liberi.
Viste le esperienze precedenti di sicuro ci sarà molto tempo per voi stessi!
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
– Non aver compiuto ancora 31 anni in maniera da poter richiedere il Working Holiday VISA
– Avere voglia di vivere con 2 bambini e loro padre
– Avere una full international driving licence
– Una minima competenza della lingua inglese
Inizio del lavoro: Maggio 2018
Il candidato scelto sarà il/la loro 11 esima Au pair, fino ad oggi hanno avuto 4 ragazzi e 6 ragazze. Nel caso qualche candidato lo richiedesse, può essere messo in contatto con i precedenti Au pair in maniera da avere le referenze del Signor Alessandro.
Ovviamente la sua priorità è che i suoi figli possano vivere una bella esperienza con la persona scelta .Nella maggior parte dei casi precedenti è stato uno scambio piacevole per tutti. In pratica farete parte della loro famiglia, facendo di tutto in maniera che possiate avere un’incredibile Australian adventure e che il vostro inglese migliori durante questo periodo.
La sua famiglia è composta da lui e i 2 boys, insieme a Oli, la Labrador/retriever. Vivono in un pittoresco paese tra colline e oceano nella zona dei vini McLaren Vale, a 45 minuti da Adelaide in Sud Australia. Per farvi capire la tipologia del posto dove vivono, le foto della spiaggia di Port Willunga sono usate sui cataloghi turistici per mostrare la meraviglia di questi d’intorni. Hai mai pensato di imparare a fare surf? O qualche altro sport acquatico? Questo è un posto circondato dalla natura che attrae turisti da ogni parte del mondo .
Quello che viene offerto, in poche parole , è un jump start per cominciare con qualche sicurezza una Great Australian adventure.
Avrete un pacchetto che consiste in: vitto e alloggio, connessione WiFi, utilizzo locale dell’auto e una ricompensa economica per supportare il vostro aiuto. Tutto il necessario per cominciare la vostra esperienza australiana.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.