Ci scrive il Signor Christian, italiano che insieme a Virginia, la sua compagna francese, vive a Barcellona. Christian e Virginia hanno due bambini che si chiamano Margot e Remy di 5 e 3 anni. Sono alla ricerca di una ragazza Aupair, leggiamo tutti i dettagli. Andiamo a leggere questo annuncio dal titolo “Cercasi ragazza Aupair italiana a Barcellona”.
Cercasi ragazza Aupair a Barcellona
Christian ci scrive sul nostro GRUPPO FACEBOOK dicendo: “Viviamo a Barcellona e stiamo cercando una ragazza “AU PAIR” (e non baby sitter) che possa ovviamente prendersi cura dei nostri bambini e che abbia voglia di fare un’esperienza in Spagna per un periodo di un anno.
L’offerta non si discosta da ció che é da convenzione AU PAIR, ovvero vitto e alloggio ed eventuale ulteriore trattamento economico. Le mansioni e gli orari verranno discussi personalmente con la persona interessata in un successivo colloquio presenziale oppure via Skype o email.
Preferiamo una ragazza italiana (dopo tanti anni di francese i bimbi ora hanno bisogno di ascoltare piú italiano) ma valutiamo anche una persona di altra nazionalitá con un livello elevato di italiano.”
Sottolineamo che stanno cercando una aupair e non una baby sitter.
Se siete interessate, compilate il form che trovate qui sotto con tutti i vostri dati. Se la famiglia sarà interessata al vostro profilo vi ricontatterà.
OFFERTA SCADUTA, ma non c’è nessun problema. Volete vivere un’esperienza come ragazza alla pari a Barcellona o in Spagna? Allora contattate Stefano Piergiovanni all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Ragazza alla pari in Spagna”.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks.