Cercasi procacciatori in tutto il mondo. Siamo stati contattati da un’agenzia che ha creato un’interessante App per la traduzione dei menu di bar e ristoranti in giro per il mondo. In questo preciso momento sono alla ricerca di procacciatori di affari e quindi ci chiedono di pubblicare il loro annuncio nella sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Cercasi procacciatori in tutto il mondo
Come anticipato, la startup italiana che tratta menù digitali, è alla ricerca di procacciatori in tutto il mondo. Sono una nuova realtà, hanno ideato Moodbe, un’app di menù digitale, adatta sia per clienti che per i gestori dei locali, con traduzione simultanea in ben 8 lingue.
Quindi per cui se vivete all’estero e siete alla ricerca di un lavoro, potete candidarvi a questa posizione.
Il contratto ed il trattamento economico vengono spiegati durante le fasi di candidatura (con commissioni definite ottime).
Quali sono i requisiti principali per potersi candidare?
- Vivere in una nazione estera
- Essere in possesso di un telefono Iphone
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che cliccare sul bottone qui sotto con scritto “Clicca qui”.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.