Vorreste trascorrere l’estate 2019 nella bellissima e pazza isola di Ibiza? Allora non perdetevi questa occasione di poter lavorare in uno dei settori più divertenti, ovvero quello delle relazioni pubbliche e delle discoteche. Siamo infatti stati contattati dalla stessa agenzia che ha assunto tante persone la passata estate. Siete curiosi e volete saperne di più? Allora leggetevi questo articolo dal titolo “Cercasi PR e addetti per feste private a Ibiza”.

 

Cercasi PR e addetti per feste private a Ibiza

L’agenzia che ci ha contattato alla ricerca di personale giovane e motivato da inserire nel loro staff di vendita e relazioni pubbliche. Il lavoro si svolge direttamente nell’isola di IBIZA per un’esperienza di lavoro nella stagione estiva 2019.

Lavorare a Ibiza come PR

L’agenzia Ibiza Vibez offre al pubblico prodotti di attrazione turistica quali: Escursioni, Party in nave, feste private in collaborazione con le più grandi discoteche dell’isola quali Ushuaia, Privilege, Amnesia, Pacha ed altre.

Viene offerto alloggio convenzionato direttamente in loco e la possibilità di entrare a far parte di uno staff multietnico formato da ragazzi giovani provenienti da ogni angolo del mondo!!!

 

Se siete giovani, dinamici ed intraprendenti avrete la possibilità di arrivare ad ottimi guadagni settimanali contando semplicemente sul vostro carisma e sulle vostre capacità di relazionarvi con la gente in un contesto unico come quello dell’isola di Ibiza. Vuoi sapere come si vive a Ibiza? Guardati questo video su youtube https://youtu.be/T_CexDnhf5A.

 

Siete quindi interessati, volete ricevere l’email informativa con tutti i dettagli e volete essere presi in considerazione per questo lavoro? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Viene richiesto di allegare il vostro CV e due foto.

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.