Ci scrive il Signor Francesco, italiano che vive e lavora ad Hong Kong. Ci ha contattato perchè il ristorante per il quale sta lavorando è alla ricerca di nuovo personale quindi ha pensato di chiedere aiuto a noi di Viviallestero.com. Leggiamo di cosa si tratta questo annuncio dal titolo “Cercasi pizzaiolo a Hong Kong”.

 

Cercasi pizzaiolo a Hong Kong

Cercasi pizzaiolo a Hong Kong

Ristorante italiano situtato a Hong Kong è alla ricerca di un pizzaiolo che sia esperto della preparazione delle pizze, dei dessert e delle insalate.

 

 

Il candidato deve possedere questi requisiti per potersi candidare:

– Esperienza come pizzaiolo

– Livello base di lingua inglese

– Tanta voglia di imparare e di migliorarsi

– Sapersi adattare ad un contesto internazionale

 

Cosa viene offerto?

– Buono Stipendio

– Alloggio in prossimità del ristorante

– Volo a/r

– Visto lavorativo

– 7 giorni di annual leave + 12 giorni di Bank Holidays

 

Si lavora 6 giorni alla settimana

 

Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate qui di seguito (in tutte le sue parti altrimenti vi darà errore). Il Curriculum Vitae deve essere in LINGUA INGLESE ed in formato .pdf, .doc o .docx.

 

Vi volete candidare, ma non avete il Curriculum Vitae pronto in lingua inglese? Ninte paura, ci siamo noi ad aiutarvi! Fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito, inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Hong Kong” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo molto economico e senza impegno.

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro in Asia disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.