E’ proprio vero, al giorno d’oggi esistono possibilità per tutti i gusti e questa offerta di lavoro che proponiamo in questa pagina non è da meno. Infatti siamo stati contattati da un’agenzia americana che è alla ricerca (udite udite) di persone che prendano parte a delle feste sugli yacht di personaggi famosi. Sembra incredibile, vero? A volte però anche le cose incredibili possono trasformarsi in belle opportunità. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Cercasi persone per partecipare a feste negli yacht
Quanto sono tristi quelle feste a cui nessuno prende parte, vero? Non c’è cosa più triste di andare ad un party e non avere nessuno con cui parlare. Ancora peggio se la festa è organizzata da un VIP, la figuraccia sarebbe assicurata! L’agenzia americana che ci ha contattato ha però deciso di risolvere questo tipo di problema. Come? Trovando persone disposte a farsi pagare per partecipare a dei party sugli yacht. Quindi l’impossibile comincia a prendere forma!!!
Come funziona il lavoro?
L’agenzia vi invierà un elenco di party che si terranno sugli yacht stazionati nei porti più vicini alla vostra località (come ad esempio Montecarlo, Venezia, Dubai, Ibiza, Miami, etc etc). Nella lista sarà menzionato anche da chi è organizzato il party ed il tema. Spesso infatti i party sono tematici (tutti vestiti di bianco, vestiti anni 50 o ad esempio party brandizzati). Voi non dovrete far altro che scegliere il party che più vi interessa e candidarvi per prenderne parte.
Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?
- Tanta voglia di divertirsi
- Aver voglia di viaggiare
- Saper nuotare
- Non essere persone con pelle troppo chiara, visto l’elevato numero di ore che si starà esposti al sole
- Essere persone socievoli
Come ci si candida?
Dovrete compilare il form che trovate qui sotto con i dati personali e 3 foto: una foto del viso, una foto scattata in costume da bagno ed una foto scattata mentre siete a divertirvi con gli amici.
Ecco il form per candidarsi:
Ci dispiace, ma questa offerta era valida soltanto il giorno 1 Aprile 😉