Seguiteci su Instagram

Cercasi persone per gestire una pizzeria in Perù. Siamo stati contattati da Marco, un italiano che vive da ben 7 anni in Perù. Insieme alla sua famiglia è proprietario di una trattoria ed ha inoltre aperto diversi locali in tutta la nazione. Per questo motivo ha bisogno di personale per gestire una delle sue attività. Andiamo a vedere in cosa consiste questa opportunità di lavoro in Sud America.

 

Gestire una pizzeria in Perù

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Come dicevamo la famiglia del Signor Marco vive in Peru da 7 anni. Abitano nella bellissima città turistica di Oxapampa e sono proprietari di una trattoria che propone ai clienti piatti tradizionali della cucina italiana.

 

In questo momento stanno aprendo più locali in giro per la nazione e quindi non riescono a seguire la trattoria ad Oxapampa come vorrebbero. Hanno formato il personale di sala, ma adesso sono alla ricerca di 2 figure chiave: un pizzaiolo e un cuoco.

 

Viene fornita la formazione per entrambe i ruoli, già che si tratta di cucina casalinga non c’è bisogno che i candidati siano dei professionisti del settore, ma persone interessate a cambiare vita e mettersi in gioco. Questa opportunità è perfetta per giovani coppie, famiglie stanche della propria qualità della vita o giovani pensionati.

Cosa viene offerto a chi accetterà questa proposta?

  • Locale in gestione con ottimi incassi
  • Importanti prospettive di crescita
  • Vivere in un ambiente dinamico e rilassante
  • Documenti di migrazione

 

L’offerta di lavoro è ovviamente rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Signor Marco per conoscere ulteriori dettagli della proposta e, nel caso, candidarvi? Allora non dovete fare altre che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.