Siamo stati contattati dalla rappresentante di una catena di negozi in Italia e Spagna. Ci contatta perchè sono alla ricerca di personale da inserire nei loro negozi in Spagna, più precisamente nelle città di Zaragoza, Alcalá de Henares, Terrassa e Alfafar. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli del loro annuncio dal titolo “Cercasi personale per negozi di abbigliamento in Spagna”.
Cercasi personale per negozi di abbigliamento in Spagna
Come vi abbiamo anticipato, ci hanno contattato perchè la loro catena di negozi di abbigliamento e calzature sportive è alla ricerca di personale per i loro punti vendita nel territorio spagnolo.
Siccome fra i requisiti richiesti c’è la buona conoscenza della lingua spagnola, abbiamo deciso di pubblicare il suo annuncio in lingua originale.
***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN SPAGNA***
Eccovi l’annuncio:
Nuestra empresa (Cosmo Spagna SL) está presente en España desde marzo del 2017 y conta con tres tiendas en: Zaragoza (en el CC Puerto Venecia), Alcalá de Henares ( CC La Dehesa) y Terrassa (CC Terrassa Plaça); además, dentro de poco abrirá las puertas de una nueva tienda en Alfafar (CC Alfafar Parc).
Las tiendas Globo Moda se ocupan de la venta de prendas de ropa, calzado, artículos deportivos y complementos.
Estamos buscando a personas para nuestra plantilla en los puntos de venta mencionados arriba. Además de experiencia previa en el sector de la venta como dependienta/e, cajera/o o reponedera/o, se requiere el conocimiento de la lengua castellana (y catalana en el caso de los candidatos para la tienda de Terrassa).
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.