Ci scrive la Signora Valentina, italiana che lavora per una ditta di pulizie nella stupenda capitale inglese a Londra. Ci ha contattato perchè è alla ricerca di nuovo personale e vorrebbe offrire l’opportunità a qualche italiano/italiana. Ci ha chiesto però di lasciare il suo annuncio in lingua inglese in quanto i candidati devono avere un minimo di conoscenza della lingua. Leggiamo di cosa si tratta questo nuovo annuncio dal titolo “Cercasi personale per le pulizie a Londra”.

 

Cercasi personale per le pulizie a Londra

 

Cercasi personale per le pulizie a Londra

 

Annuncio originale:

 

We are looking for new team members to join our company in the Hotel and Serviced Apartments sector.

 

Position: Chambermaids/Housekeepers (Many positions available)

LOCATIONS (BATTERSEA, HAMMERSMITH ,KILBURN, KINGSCROSS) 

 

 

Duties include: 

– To perform routine cleaning and deliver service levels to consistently meet and exceed guest expectations

– Routine thorough cleaning of rooms, including all fittings and surfaces to the required standards.

– Carry out all reasonable Guest and special requests as instructed.

– Behave towards all guests in a professional and polite manner at all times.

-To act as a team player and provide effective day to day communication with colleagues and guests Full training will be provided.

 

Immediate Start.

 

In line with the requirements of the current immigration and asylum legislation all applicants must be eligible to live and work in the UK.

 

Candidates MUST also be able to speak and understand basic English.

 

 

Sei interessato e ti vuoi candidare? Allora compila il form che trovi qui sotto. Per poterti candidare devi inserire il tuo Curriculum Vitae in LINGUA INGLESE redatto col modello anglosassone (no Europass). Non hai il CV pronto? Non ti preoccupare, puoi farti aiutare dai nostri collaboratori. Inviaci il tuo CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Londra” e nel testo dell’email inserisci l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo gli esperti che collaborano col nostro sito ti invieranno un preventivo molto economico e senza impegno.

 

Oltre al CV in inglese, nel campo “Lettera di presentazione” devi introdurti. 

 

OFFERTA SCADUTA

 

Guardate questa curiosa offerta di lavoro a Londra pagata molto bene (clicca qui per vederla).

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.