Ci scrive il Signor Tito perchè vuole proporci un’interessante offerta di lavoro che ci permetterebbe di lavorare per l’ambasciata americana a tempo indeterminato. Quindi leggiamo esattamente in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Cercasi personale per l’Ambiasciata Americana” a Berlino.

Cercasi personale per l'Ambasciata Americana

Cercasi personale per l’Ambasciata Americana

 

L’US Embassy di Berlino, Germania, è alla ricerca di due profili:

– 1 Assistente Chef

– 1 Chef garde-manger

 

 

Per potersi candidare bisogna avere questi requisiti:

– Esperienza nella cucina italiana

– Essere persone affidabili

– Avere la fedina penale pulita

– Avere un livello base di inglese o di tedesco

 

Viene offerto:

– CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO NELL’AMBASCIATA AMERICANA A BERLINO

– Possibilità di collaborare con altre ambasciate: per catering, cene, banchetti, ricevimenti ed altro

– Buono stipendio con incentivi

 

La posizione è disponibile sin da subito.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti e, se verrete ritenuti idonei alla posizione, verrete ricontattati direttamente dal Signor Tito o da uno dei suoi collaboratori. Il Curriculum Vitae deve essere in LINGUA INGLESE ed in formato .pdf, .doc o .docx.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti. Non avete il CV in inglese o non siete sicuri che sia stato tradotto col giusto modello internazionale? Nessun problema, potete farvi aiutare dai nostri collaboratori. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e riceverete un preventivo economico per la traduzione del vostro CV.

 

OFFERTA SCADUTA

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.