Siamo stati contattati dai responsabili di un ristorante italiano nella stupenda isola di Formentera. L’isola fa parte dell’arcipelago delle Baleari ed il mare di queste isole ha poco da invidiare a quello dei Caraibi. L’isola di Formentera vive di turismo per tutta la stagione estiva, con una grande affluenza di clienti italiani. Andiamo a leggere insieme questo annuncio dal titolo “Cercasi personale per Formentera 2018”.
Cercasi personale per Formentera 2018
Il ristorante italiano che ci ha contattato è specializzato in piatti di pesce e pasta fresca.
Si trova nell’isola di Formentera e ricerca per la stagione estiva 2018 questo personale:
– Chef di partita;
– Responsabile di preparazione;
Per poter essere presi in considerazione, bisogna possedere questi requisiti:
– Diploma di Scuola Alberghiera
– Esperienza in cucina possibilmente di fascia medio/alta
– Conoscenza della cucina italiana e mediterranea
– Propensione al lavoro di squadra
– Passione, flessibilità e serietà (astenersi quindi piagnucolosi, sindacalisti, superstar e masterchef di vario genere….SONO ALLA RICERCA DI VERI CUOCHI!)
Viene offerto un contratto a tempo determinato (per la stagione estive). Vitto ed alloggio sono inclusi. Lo stipendio sarà adeguato alle vostre esperienze ed alle vostre capacità, per cui verrà discusso durante le fasi di selezione.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Viene richiesto di allegare un Curriculum Vitae aggiornato e con foto.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.