Siamo stati contattati dal Signor Francesco, italiano che gestisce una hamburgueria nel Sud della Spagna, più precisamente nella cittadina di Tarifa. Ci scrive perchè sta cominciando a progettare la stagione estiva 2018 e quindi è già alla ricerca di personale. Alcune persone sono state confermate dalla stagione scorsa, mentre altre verranno assunte da questa stagione. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro nel Sud della Spagna dal titolo “Cercasi personale nella stupenda Tarifa”.
Cercasi personale nella stupenda Tarifa
Come vi avevamo detto il Signor Francesco ci ha contattato perchè sta assumendo personale per il suo locale che si trova nella bellissima città di Tarifa, nel Sud della Spagna, esattamente a pochi kilometri da Gibilterra ed in provinicia di Cadiz (Cadice).
La sua richiesta inizia così “mi metto in contatto con voi perchè stiamo cercando un aiuto cuoco che abbia una esperienza minima nella preparazione di hamburguer, piadine ed insalate.”.
Quindi come dalla stessa email di Francesco, la persona che stanno selezionando deve essere un aiuto cuoco (di sesso maschile o femminile) con un minimo di esperienza soprattutto in hamburguer, piadine ed insalate.
L’offerta di lavoro è per la stagione estiva che va dal mese di marzo a quello di ottobre 2018.
Siete interessati a trovare lavoro in Spagna, ma non siete interessati a questa specifica offerta? Allora controllate tutte le OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN SPAGNA disponibili in questo momento.
Invece siete interessati a questa offerta e vi volete candidare? Allora cliccate su “Premi qui per candidarti” che trovate qui sotto e compilate il form.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.