Se siete finiti in questa pagina è perchè siete interessati all’annuncio “Cercasi personale italiano negli Stati Uniti (viene offerto visto lavorativo E2)”. Infatti siamo stati contattati dal Signor Jamie per comunicarci che la sua azienda situata in Illinois, Stati Uniti, sta potenziando il suo staff e quindi è alla ricerca di personale. Leggiamo bene in cosa consiste questa ricerca di personale negli Stati Uniti (con visto lavorativo E2).
Cercasi personale italiano negli Stati Uniti (viene offerto visto lavorativo E2))
L’azienda per la quale lavora il Signor Jamie si trova in Illinois, Stati Uniti, e si occupa di vendita di utensili per meccanica. Attualmente sono alla ricerca di un Venditore Tecnico che sia disposto a lavorare per almeno 2 anni per loro.
Per potersi candidare bisogna possedere di questi requisiti:
-Ottimo livello di lingua inglese (fondamentale)
-Celibe/Nubile (per motivi di richiesta visto)
-Esperienza come outside sales
-Preferibile Istruzione tecnica
-Disponibilità ad un impegno negli Stati Uniti di minimo 2 anni
Viene offerto:
– Contratto Americano di base
– Provvigioni
– Full benefits
Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate in fondo a questo articolo, se invece state cercando lavoro negli Stati Uniti, ma non siete interessati a questa specifica opportunità, allora potete dare un’occhiata a tutti le altre OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI NEGLI STATI UNITI.
Invece se siete interessati, potete candidarvi compilando il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.