Siamo stati contattati dal Signor Helmut, responsabile di un’azienda che lavora in tutto il territorio tedesco. Ci scrive perché l’azienda per la quale lavora è alla ricerca di personale di lingua italiana e quindi ci chiede di pubblicare il loro annuncio dal titolo “Cercasi personale italiano in Germania con ottimo stipendio”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova interessante opportunità lavorativa in Germania.

Cercasi personale italiano in Germania ottimo stipendio

Cercasi personale italiano in Germania con ottimo stipendio

 

Come vi dicevamo, l’azienda per la quale lavora il Signor Helmut è alla ricerca di personale che parli italiano con i loro clienti.

 

L’annuncio che ci hanno inviato infatti recita così: “Se parli italiano abbiamo proprio bisogno di te in questo momento. Abbiamo bisogno di personale per gestire i nostri clienti italiani in tutta la Germania”.

 

L’azienda offre la possibilità di lavorare in un ambiente amichevole e divertente.

 

Il lavoro consiste quindi nell’assistere i clienti italiani via telefono, offrendo loro la soluzione ai loro eventuali problemi. Al telefono dovrete tenere un tono amichevole cercando di dare il massimo supporto ai clienti.

 

Fate bene attenzione: vi sarà data anche la possibilità di lavorare da casa.

 

All’inizio sarete sottoposti ad un periodo di prova della durata di 7 giorni (pagati)

 

***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN GERMANIA***

 

Lo stipendio previsto è di 2.400 euro al mese.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua tedesca o in lingua inglese. Non avete il CV pronto in nessuna delle due lingue? Potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Tedesco” se lo volete in tedesco oppure “Preventivo Traduzione CV Inglese” se lo volete in inglese. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV pronto come richiesto? Allora non perdete altro tempo e candidatevi compilando questo form:

OFFERTA SCADUTA. Cliccate qui per vedere tutte le ultime offerte di lavoro all’estero.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.