Siamo stati contattati da Julian, responsabile di un’agenzia di recruitment che attualmente sta selezionando personale per gli Stati Uniti. Più precisamente al momento è alla ricerca di personale italiano disposto a trasferirsi negli USA. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro per chi vuole trasferirsi negli Stati Uniti.

Cercasi personale italiano disposto a trasferirsi negli USA

Cercasi personale italiano disposto a trasferirsi negli USA

 

Come vi abbiamo anticipato, l’agenzia che ci ha contattato ricerca per un loro importate cliente del personale italiano che voglia trasferirsi negli USA. Il loro cliente è un’azienda leader nel segmento del converting, e vogliono assumere un impiegato amministrativo o un’impiegata amministrativa per la sede di Alpharetta in Georgia, USA.

 

La risorsa si occuperà di back office, gestione del post-vendita, assistenza clienti, fatturazione, del cash flow, e di gestione amministrativa del personale. Inoltre, si occuperà di tenere i rapporti con la Direzione Italia.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro negli USA?

  • Laurea in Economia o aree affini
  • Esperienza pregressa di almeno tre anni come assistente amministrativo e back office
  • Buon livello di lingua inglese (Fluent)
  • Disponibilità immediata al trasferimento negli USA

 

Viene offerto contratto di lavoro full time, a tempo indeterminato.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae da allegare ovviamente deve essere in lingua inglese e col formato internazionale (quindi no Europass). Non avete il CV pronto o non pensate che possa essere vincente? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. In questo modo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV pronto? Allora non perdete altro tempo e candidatevi attraverso questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.