Siamo stati contattati dal Signor Giorgio, italiano che insieme alla sua famiglia si è trasferito nelle stupende isole Azzorre per iniziare una nuova vita, decidendo di puntare sulla ristorazione. Da un paio d’anni hanno aperto un piccolo ristorante-pizzeria e sono alla ricerca di personale. Leggiamo quindi il loro annuncio dal titolo “Cercasi personale italiano alle isole Azzorre”.

Cercasi personale italiano alle isole Azzorre

Cercasi personale italiano alle isole Azzorre

 

Il Signor Giorgio insieme alla sua famiglia gestisce un nuovo ristorante a Ginetes, isola di Sao Miguel, Azzorre. Sono alla ricerca di personale e più precisamente di una persona capace, a cui affidare la cucina per questo prossimo periodo estivo.

Quali sono i requisiti che bisogna possedere per potersi candidare?

  • Deve aver esperienza ed essere competente nel settore
  • Deve aver conseguito studi nel campo della ristorazione
  • Dev’essere una persona autonoma nella gestione della cucina
  • Deve essere una persona puntuale, onesta e pulita
  • Molto importante, NON deve essere un fumatore

Il Signor Giorgio ci tiene a precisare che non sono alla ricerca di uno chef, bensì qualcuno che sia dinamico, di mentalità aperta che abbia voglia di mettersi in gioco e “crescere” insieme a loro.

 

Cosa viene offerto?
Si offre un contratto in regola, a tempo pieno (40 ore settimanali), retribuito secondo i parametri locali. Inoltre vitto ed alloggio saranno a loro carico.

L’incarico andrà dalla metà di maggio alla fine di ottobre 2018

IMPORTANTE: prima di decidere di candidarvi, vi consigliamo vivamente di controllare dove state andando (Ginetes, isola di Sao Miguel, Azzorre). Loro adorano queste isole perchè sono amanti della tranquillità, ma non per tutti è così.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.