Ci scrive il Signor Sebastiano, responsabile di un’officina meccanica a Clayton (VIC 3168), Australia. Ci ha contattato perchè è alla ricerca di personale e, conoscendo la buona qualità degli esperti del settore italiani, lo sta cercando in Italia. Leggiamo meglio la sua proposta lavorativa dal titolo “Cercasi personale in Victoria Australia (con possibile sponsorizzazione)”.
Cercasi personale in Victoria Australia (con possibile sponsorizzazione)
La ditta del Signor Sebastiano è alla ricerca di un meccanico che sia capace di lavorare senza supervisione, che abbia un atteggiamento cordiale, positivo e deve saper prendere l’iniziativa. Saranno avvantaggiati i candidati con esperienza con veicoli europei.
Viene garantita una buona retribuzione.
Il candidato deve disporre dei requisiti necessari per poter lavorare in Australia. La ditta è disposta a sponsorizzare i lavoratori che dimostreranno sul posto di meritare il visto.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in LINGUA INGLESE ed in uno di questi formati: .pdf, .doc o .docx.
Non avete il Curriculum Vitae in inglese? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito Viviallestero.com. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo gli esperti che collaborano col nostro sito vi invieranno un preventivo molto economico e senza impegno.
Avete il CV pronto in inglese? Allora candidatevi compilando questo form:
OFFERTA SCADUTA
Potete vedere le ultime opportunità disponibili in Australia qui:
- Si assumono Italian Speakers (2.000€ di bonus)
- Offerte di lavoro per italiani in Germania
- Offerte di lavoro per idraulici alle Canarie
- Si assumono insegnanti italiani in Brasile
- Offerte di lavoro per italiani nel Canton Ticino
- Lavorare da remoto per aziende di Barcellona
- Ecommerce assume italiani a Londra
- Offerte di lavoro nei ristoranti in Spagna
- Multinazionale assume TANTI italiani a Barcellona
- Lavoro nei ristoranti di Amsterdam – Tutti gli annunci
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.