Siamo stati contattati dall’agenzia Blu Global, agenzia che spesso assume personale nel Regno Unito attraverso il nostro portale Viviallestero.com. Ci hanno contattato perché sono alla ricerca di diverso personale di tutte le età. Leggiamo quindi i dettagli dell’offerta di lavoro “Cercasi personale di tutte le età nel Regno Unito”.
Cercasi personale di tutte le età nel Regno Unito
L’agenzia Blu Global ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio dove le persone assunte possono essere di qualsiasi età, quindi potrebbe essere un’ottima opportunità per coloro che al momento stanno facendo difficoltà a farsi assumere perché troppo in su con gli anni.
Il ruolo per il quale stanno assumendo in questo momento è quello di Domiciliary Carers ovvero assistente alla persona nei rispettivi alloggi.
In cosa consiste questa posizione?
La persona assunta dovrà andare ad assistere l’anziano o la persona bisognosa nella sua abitazione, quindi dovrete andarla a visitare durante il giorno, fornendo dalla semplice compagnia al portare a termine più specifiche richieste. Il ruolo prevede un minimo di 35 ore lavorative alla settimana.
Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare?
- Patente di guida
- Essere disposti ad aiutare altre persone
- Buon livello di lingua inglese
- Verranno preferiti i candidati con esperienza nel settore
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Non fatevi prendere dal panico, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poter ricevere un preventivo economico e senza impegno non dovete far altro che inviarci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.
Avete il CV pronto in inglese? Allora candidatevi attraverso questo form:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.