Siamo stati contattati da un’agenzia che organizza eventi e feste nell’isola più esclusiva e divertente d’Europa: Ibiza. L’agenzia ha già assunto personale negli anni passati attraverso il nostro portale Viviallestero.com ed ora è arrivato il momento di aprire le selezioni per la stagione estiva 2018. Andiamo quindi a leggere il loro nuovo annuncio dal titolo “Cercasi personale ad Ibiza per la stagione estiva 2018”.

Cercasi personale ad Ibiza per la stagione estiva 2018

Cercasi personale ad Ibiza per la stagione estiva 2018

Come vi dicevamo siamo stati contattati da un’agenzia che organizza eventi e feste ad Ibiza e che ha assunto personale attraverso il nostro sito negli anni passati. Sono alla ricerca di diverse figure per la stagione estiva 2018 che è alle porte.

Per che ruolo stanno assumendo? L’agenzia sta assumendo personale che si dedichi alle relazioni pubbliche e alla vendita dei biglietti per le feste e tour più esclusivi dell’isola!

In pratica si tratta di un lavoro da svolgere prettamente sulle bellissime spiagge dell’isola ibizenca, parlando quindi con gente di tutto il mondo. Questo lavoro vi permette di far parte di un team multietnico.

L’alloggio non è offerto, ma vi viene data la possibilità di soggiornare in alloggi convenzionati.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Parlare qualche altra lingua straniera (inglese e tedesco su tutte)
  • Essere persone estroverse
  • Avere voglia di fare soldi in base alla propria mole di lavoro

 

Pensate di avere tutti i requisiti e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e candidatevi attraverso il form che trovate qui di seguito:

OFFERTA SCADUTA, però potete guardare la nuova offerta di lavoro per Ibiza CLICCANDO QUI.

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.