Vi piacerebbe lavorare nella lussuosa città di Dubai? Allora non perdetevi questo annuncio in quanto un’importante catena di ristoranti italiani presente nella città degli Emirati è alla urgente ricerca di personale ITALIANO!! Sì, avete capito bene, sono alla ricerca di personale che provenga dall’Italia. La catena di ristoranti è italiana e cercano personale che conosca bene la nostra cucina. Quindi se siete interessati, leggete questo annuncio dal titolo “Cercasi personale a Dubai – Posizione aperta solo agli italiani”.

Cercasi personale italiano a Dubai

Vivi e lavora 1 anno a Dubai

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

– Questa posizione è disponibile solo per italiani

– Dai 2 ai 5 anni di esperienza nella gestione di un ristorante

– Preferibilmente con esperienza degli Emirati Arabi Uniti in Casual Dining Restaurant

– Deve avere esperienza in fasi di pre-apertura e apertura

– Avere ottime doti di leadership e capacità di comunicazione

– Ottimo livello di lingua inglese (migliora il tuo inglese con il nostro corso di inglese online e gratuito)

Stipendio: dai 5.000 ai 6.000 euro al mese
Siete interessati e vi volete candidare? Allora preparate il vostro Curriculum Vitae. Il CV è richiesto in lingua inglese, in formato Word con foto. Se non lo avete e volete prepararlo con urgenza, potete chiedere il nostro aiuto. Inviateci il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Dubai Ristorante” e vi faremo avere un preventivo economico e senza impegno.

Avete il Curriculum pronto? Allora candidatevi per questa offerta. Per poterlo fare bisogna seguire due passi:

OFFERTA SCADUTA, potete consultare le altre offerte di lavoro disponibili all’estero in questo momento oppure potete leggere il nostro articolo su come funziona il visto per lavorare 1 anno a Dubai.

Seguici su Instagram

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.