Ci scrive Simon, gestore di un importante salone di parrucchieri a Londra. Ci scrive perché sono attualmente alla ricerca di Italian Hair Stylists e quindi ci chiede di pubblicare il loro annuncio dal titolo “Cercasi parrucchieri italiani a Londra”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta nella capitale londinese.
Cercasi parrucchieri italiani a Londra
“We are an independent Hair Salon in the heart of Balham with 3 newly opened Beauty and Spa treatment rooms as well so that our Clients can get a range of great services under one roof!”. Questa è l’introduzione che ci invia Simon per spiegare il loro centro. Il salone utilizza ottimi prodotti italiani “Davines” e, se non siete familiari con questa tipologia di prodotti, riceverete un training apposito.
***CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO A LONDRA***
Al momento sono alla ricercar di un Hair Stylist con esperienza che voglia essere inserito nel loro piccolo e piacevole team. Il candidato potrà scegliere se lavorare part o full time.
Lo stipendio è molto buono e sarà in base alla vostra passione e alle vostre capacità sul lavoro.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di sotto al bottone “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non avete il CV inglese pronto? Nessun problema, potete infatti anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV in inglese? Candidatevi attraverso questo form:
I candidati selezionati che non vivono a Londra saranno invitati ad un colloquio e ad un mese di prova tutto spesato (volo e accommodation).
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.