Siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment che si occupa principalmente di paesi africani che lavorano col turismo. Ci scrivono perché sono alla ricerca di personale e quindi vorrebbero pubblicare il loro annuncio anche sul nostro sito Viviallestero.com. L’offerta riguarda una posizione di Organizzatori di Eventi a Zanzibar. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Africa.
Cercasi Organizzatori di Eventi a Zanzibar
Il cliente dell’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di un organizzatore di eventi per dei resort e hotel di lusso nell’isola di Zanzibar.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Avere esperienza nel settore degli eventi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Avere un diploma nel settore turistico o simile
- Saper lavorare in team
- Essere multitasking
- Avere la fedina penale pulita
- Essere disposti a trasferirsi a Zanzibar
Di cosa si occuperà la persona che verrà assunta?
- Seguire i clienti che l’agenzia vi invierà
- Organizzare eventi in base alle richieste dei clienti
- Prendere contatti con fornitori
- Prendere contatti con influencer internazionali
- Prendersi cura dei clienti dal momento in cui arrivano alla struttura ricettiva fino al momento in cui non la lasciano
Cosa viene offerto alla persona che verrà assunta?
- Visto lavorativo
- Vitto
- Alloggio
- Buono stipendio con commissioni su eventuali vendite extra
- Volo aereo dalla città di partenza verso Zanzibar (il volo sarà rimborsato dopo 6 mesi di lavoro)
- Assicurazione medica
Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?
Basta compilare il form che trovate qui sotto cliccando sul bottone “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Se non avete il CV in lingua inglese e non avete nessuno che vi può aiutare, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvelo fare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno. E’ richiesto anche di allegare una foto recente.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.