Siamo stati contattati dalla Signora Cristina, rappresentante di un’agenzia di recruitment internazionale. Ci contatta perché è alla ricerca di molte figure da inserire nelle aziende sue clienti sparse per tutta l’Europa. Andiamo quindi a leggere questo nuovo annuncio dal titolo “Cercasi molti italiani per aziende in tutta Europa” che viene pubblicata nella nostra sezione dedicata a tutte le offerte di lavoro all’estero.

Le posizioni disponibili in questo momento sono 4 e ve le andiamo ad elencare qui sotto:

Prima posizione nel settore Risorse Umane e HeadHunting

Si è alla urgente ricerca di personale qualificato in risorse umane ed headhunting. Più precisamente sono alla ricerca di un recruitment manager e tre recruitment executive. Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

  • Laurea in risorse umane con pregressa esperienza nel settore del servizio al cliente
  • Conoscenza alta della lingua inglese, C1

Le sedi per queste posizioni sono: Sofia in Bulgaria e Iasi in Romania.

 

Seconda posizione per Team leader

Sono alla ricerca di un Team Leader per un servizio di assistenza ai clienti in lingua italiana. Per potersi candidare bisogna avere questi requisiti:

  • Essere madre lingua italiana
  • Avere un livello C1 di inglese
  • Avere esperienza come team leader nel campo del servizio al cliente

La sede di questa posizione è Atene in Grecia.

 

Terza posizione per operatori telefonici

Sono alla ricerca di operatori telefonici anche senza esperienza. Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

  • Essere madre lingua italiana
  • Avere almeno un livello B2 di inglese

La sede di questa posizione è Atene in Grecia.

 

Quarta posizione per operatori telefonici

Sono alla ricerca di operatori telefonici con esperienza. Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

  • Essere madre lingua italiana
  • Avere almeno un livello B2 di inglese
  • Avere esperienza nel settore

La sede di questa posizione è Lisbona in Portogallo.

Siete interessati a una o più posizioni? Allora non perdete altro tempo e candidatevi subito compilando il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese e col formato anglosassone (NO Europass). Non avete il CV come richiesto, ma non volete farvi sfuggire questa occasione? Niente panico, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

Avete il CV inglese e redatto come richiesto? Allora candidatevi compilando questo form:

OFFERTA SCADUTA, ma potete consultare la nuova offerta di lavoro CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.