Siamo stati contattati dalla Signora Alessia, italiana che gestisce un import/export di vini italiani in giro per il mondo. Ci scrive perchè sono alla ricerca di un manager italiano (di sesso maschile o femminile) che gestisca i rapporti con i loro clienti e le imprese. Leggiamo insieme in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Cercasi manager per import/export di vini”.
Cercasi manager per import/export di vini
L’azienda per la quale lavora la Signora Alessia è la Italy’s Wine, gruppo internazionale la cui missione è di portare l’italianità nel mondo, attraverso l’esportazione del meglio della produzione delle varie regioni d’Italia con la presenza diretta sui mercati di sbocco. La sede di Verona funge da service e coordinamento delle aziende dirette di importazione e distribuzione, che dispongono di proprie sedi e reti di agenti e promotori nei seguenti Paesi: Brasile, Bolivia, Colombia, Paraguay, Kazakistan e USA.
I candidati devono avere queste caratteristiche:
– Esperienza di minimo 2 anni maturata in un lavoro a contatto con aziende e clienti privati
– Avere già un pacchetto clienti
– Esperienza nel settore enogastronomico
– Saper gestire le “cold” and “hot” calls
– Essere orientati ai risultati
– Conoscenza della lingua inglese
La persona che verrà assunta dovrà occuparsi di:
– Cercare ed attrarre nuovi clienti
– Istruire i nuovi clienti
– Gestire il database clienti
– Gestire i prezzi e le condizioni commerciali
– Interagire con il dipartimento marketing
– Pianificare le attività per i clienti
– Occuparsi delle vendite
– Partecipare agli eventi aziendali
Il trattamento economico verrà contrattato durante le fasi di colloquio.
Sede del lavoro: Almaty (Kazakistan)
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitea è richiesto in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale. Non avete il CV pronto in inglese ed ottimizzato? Nessun problema, potete infatti farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviate il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Internazionale” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
OFFERTA SCADUTA
Vi interessava questa opportunità e siete dispiaciuti che sia scaduta? Non preoccupatevi, l’azienda pubblica spesso offerte simili nel nostro portale Viviallestero.com, per cui consultate spesso QUESTA PAGINA e troverete le nuove opportunità disponibili in questo settore.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.